Back
Mega Yatch

Ocean Victory

  • Data: 2014

Scroll

IL PROGETTO

Consegnato nel 2014, Ocean Victory, 140 metri di lunghezza, è il più grande yacht mai costruito in Italia, e uno dei più grandi al mondo. Sviluppato su un concetto unico da Espen Oeino e dall’interior designer Alberto Pinto. Ha un eliporto certificato con montacarichi e un eli-hangar interno, area relax allagabile, dieci grandi porte a conchiglia, una stanza di osservazione sottomarina, sei piscine e area spa per 300 m2.

Ocean Victory testimonia quanto l’Italia sia la massima espressione di tecnologia e del fascino in tutto il mondo. Posizionata al top nel settore di mercato in termini di qualità e performance è caratterizzata da complessità, contenuti ad alta tecnologia, innovazione ed estrema cura dei dettagli di design interni ed esterni.
La nave è stata costruita per soddisfare il PYC (Passenger Yacht Code) sotto la supervisione del Lloyd’s Register of Shipping.
Ocean Victory è la miglior espressione di qualità, abilità tecnica and standard industriali, con una funzionalità perfetta ed elementi di design di integrazione. Il pinnacolo della nostra Tecnologia della Bellezza.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

x